Vitakraft Italia rinnova l’accordo con Mediaset per la nuova campagna di Spot su Canale 5 in abbinamento alla trasmissione “L’Arca di Noè”.

Il programma, ideato da Clemente J. Mimum e condotto da Maria Luisa Cocozza, da 5 anni si occupa di animali, di come curarli, educarli e accudirli. Una rubrica premiata dal pubblico con ascolti che a febbraio hanno superato i 2.400.000 spettatori con oltre il 13% di share.

“Per un brand storico come Vitakraft, che mette l’amore per gli animali al centro della propria attività lavorativa, si tratta di un abbinamento perfetto – dichiara l’A.D. di Vitakraft Italia Claudio Sciurpa – ed è per questo che anche quest’anno incrementiamo il nostro investimento”.

La trasmissione va in onda tutte le domeniche dopo il TG5 delle 13.30 e quest’anno la campagna di spot Vitakraft, salvo una pausa estiva, andrà in onda fino a dicembre 2019.

Share Button