Arriva Piripù Plus: la lettiera vegetale, naturale e certificata
In ogni casa dove vive un gatto non può certo mancare la lettiera. Ma per un proprietario responsabile e attento all’ambiente è importante che anche la lettiera sia “eco-friendly”.
Dimostrando ancora una volta di essere in grado di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori, On Site presenta la nuova lettiera vegetale Piripù Plus, di cui ha l’esclusiva per la distribuzione nel canale specializzato. Composta al 100% da legno di abete, e quindi completamente naturale e priva di sostanze chimiche potenzialmente nocive per i pet, Piripù Plus è biodegradabile e compostabile e può essere gettata nei rifiuti organici di casa oppure nel WC.
Piripù Plus è la prima lettiera naturale al mondo ad avere ricevuto la certificazione ENAMA. Sono inoltre certificati anche la filiera di approvvigionamento delle materie prime e il rispetto delle caratteristiche fisiche e chimiche indicate in analisi.
La particolare lavorazione di Piripù Plus rende questa lettiera igienica particolarmente efficace nell’assorbire liquidi e cattivi odori e consente oltretutto di potenziare le sue caratteristiche antibatteriche naturali.
Pulire la toilette del gatto sarà estremamente semplice e veloce. Basterà infatti rimuovere solo i rifiuti solidi in quanto, a contatto con i liquidi, Piripù Plus si trasforma rapidamente in segatura che si deposita sul fondo della lettiera, restando asciutta e mantenendo uno strato sempre pulito in superficie.
Inoltre Piripù Plus non è polverosa e non si attacca al pelo, garantendo zampe e pelo sempre puliti, niente “tracce” sul pavimento di casa e, soprattutto, massima sicurezza per le vie respiratori del gatto.
Piripù Plus non è adatta solo ai nostri felini domestici ma anche a tanti altre piccoli amici: può infatti essere usata anche come fondo di gabbie di uccelli e roditori e per le teche dei rettili.
Lascia un commento