“Bau Bau, qua la zampa”: il libro per imparare a conoscere il cane
Ad un anno di distanza, Daniele Cappa si ripresenta con un nuovo libro. Per questa nuova produzione, ha voluto Teresa Marcon, nota imprenditrice nel pet shop, nonché stimata addestratrice cinofila e campionessa Olimpica.
Per Teresa Marcon è la sua prima pubblicazione.
Un libro scritto a quattro mani per spiegare, sensibilizzare e responsabilizzare i proprietari di cani e o chi è in procinto di adottarne uno. Possedere un cane non significa solo riempire le ciotole e sperare che tutto vada bene. Troppo spesso si vedono cani, di ogni taglia e razza, forzati contro natura, o trattati da umani, o completamente diseducati. In questo libro Teresa Marcon e Daniele Cappa, illustrano cosa significa possedere un cane, gli obblighi, le cose da fare e non fare.
“Bau Bau, qua la zampa” è una guida per educare i proprietari e destinato a chi possiede già un cane, per chi vorrebbe prenderne uno o semplicemente cerca una buona lettura per integrazione culturale.
“Bau Bau, qua la zampa”, sarà disponibile dal 29 marzo in prevendita solo su www.baubaulibro.eu e a partire dal 29 aprile sarà disponibile o prenotabile in tutte le librerie, web store e punti vendita autorizzati.
La versione ebook sarà disponibile in esclusiva su Amazon dal mese di giugno.
Lascia un commento