Al via al Centro Commerciale Vialarga di Bologna la campagna contro l’abbandono
Il Centro Commerciale Vialarga di Bologna si schiera in favore dei nostri amici a quattro zampe con la campagna ANIMALI IN VACANZA CON TE! che può contare su un testimonial d’eccezione: Andrea Mingardi che ha registrato un videomessaggio in favore della causa, in cui ribadisce con forza il suo NO ALL’ABBANDONO!
Non è tutto, anche il pubblico è invitato a partecipare alla campagna: il prossimo 2 e 3 luglio a sostegno dell’iniziativa sarà installato un set fotografico presso la galleria del Centro dove si potranno scattare simpatiche immagini e ricevere utili gadget per i nostri fedeli amici.
Al termine della campagna con le immagini più belle verrà realizzato un video spot da pubblicare sulle pagine Facebook e Instagram del Centro.
A fianco del Centro Commerciale Vialarga, il Quartiere San Vitale – San Donato che ha concesso il patrocinio, Enpa sez. di Bologna, e le Associazioni: Vagabondo canile di Sasso Marconi, Una Zampa sul cuore e Follow the Bunny.
Le iniziative a favore delle fasce più deboli non finiscono qui, perchè sabato 3 luglio alle ore 11:00 verrà inaugurata la “FUN-tasy Area” all’esterno del Centro, uno spazio che accoglierà Il Minigolf, l’area compleanni e il mini laser-tag, un’attrattiva per momenti di svago e relax per bambini, ragazzi e adulti che vogliono divertirsi in maniera spensierata e sicura.
L’intero incasso della prima giornata inaugurale verrà interamente devoluto a Cucine Popolari per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità per le persone bisognose.
Dice il Direttore Gianfranco Luce: << dopo tanti mesi di chiusura e restrizioni, siamo molto felici di poter dare l’avvio alla stagione estiva con due appuntamenti dedicati alle famiglie. Da sempre Vialarga sostiene la campagna contro l’abbandono degli animali nel periodo estivo e poter veicolare un messaggio così importante attraverso un testimonial come Andrea Mingardi è vero onore.
Anche Cucine Popolari c’è un rapporto di collaborazione che dura nel tempo, per questo siamo contenti che gli incassi della prima giornata inaugurale di FUN-tasy Area, siano destinati a loro.>>
Lascia un commento