I cuccioli, ma anche alcuni cani adulti non ancora educati alla conduzione, durante le passeggiate tendono istintivamente a tirare, per contrastare la tensione del guinzaglio. Questo comportamento, oltre a rendere sgradevole un momento importante della relazione uomo-cane, è potenzialmente pericoloso.
Nata dalla ventennale esperienza e dal know how Hurtta, Hurtta Venture No-Pull è la soluzione che viene in aiuto in modo intelligente e, soprattutto, gentile. Con i materiali, il design e tutto il comfort che hanno reso il marchio celebre nel mondo.
L’anello pettorale della nuova Hurtta Venture No-Pull contribuisce a mitigare l’istinto di tirare. Quando il cane è agganciato frontalmente, la trazione in asse viene sensibilmente ridotta. E quando c’è trazione, la pettorina reindirizza gentilmente il cane di lato, verso il guinzaglio.
Queste due azioni contribuiscono a modificare lo schema classico della conduzione, fornendo al cane nuovi segnali per poter passeggiare più serenamente. Il proprietario dovrà solo pensare a rinforzarne positivamente il buon comportamento, confermando la propria soddisfazione e premiandolo con coccole e lodi o piccoli snack.
Oltre all’anello frontale, la pettorina Hurtta Venture No-Pull mantiene il proprio anello di aggancio classico. È il conduttore a decidere come utilizzarla in base alle proprie esigenze e alla situazione. È anche dotata di una comoda e robusta maniglia, posizionata sul dorso, utile per trattenere il cane in condizioni di sicurezza.
Le quattro regolazioni di Hurtta Venture No-Pull garantiscono un’ottima vestibilità per la maggior parte dei cani, indipendentemente dalla loro corporatura.
Disponibile in 4 diversi colori, con anello in acciaio e passanti e clip in nylon, la nuova pettorina Hurtta Venture No-Pull è stata progettata per essere ancora più durevole e resistente.
Come tutti i capi e accessori Hurtta, anche Venture No-Pull è dotata di finiture riflettenti, utili in condizioni di scarsa visibilità ed è testata SGS a norma ISO e certificata Oeko-Tex, per la massima sicurezza non solo del cane e del suo proprietario, ma anche dell’ambiente in cui tutti viviamo.

Share Button