Per non perdere mai di vista il proprio animale domestico, Vodafone lancia il nuovo Curve Pet tracker pack, il localizzatore GPS intelligente che si fissa con una clip a collari e pettorine. Curve Pet permette di seguire in tempo reale i movimenti del proprio cane e gatto grazie a due nuove funzionalità su Vodafone Smart App: Passeggiate, che registra le passeggiate effettuate e le distanze percorse, e Profili, che memorizza informazioni come la razza e altre caratteristiche dell’animale. Vodafone rende disponibili senza costi aggiuntivi queste nuove funzionalità anche a coloro che hanno già un dispositivo Curve.

Con Curve Pet è possibile ricevere avvisi personalizzati sulla Vodafone Smart App. Progettato anche per le passeggiate più avventurose, il dispositivo è resistente, compatto e impermeabile, e la sua batteria ha una durata fino a 7 giorni a seconda della modalità di utilizzo. Nella confezione è inclusa una clip con adattatori di diverse dimensioni così che sia possibile scegliere la più adatta, confortevole e sicura per il proprio animale.

Per una maggiore tranquillità, grazie alle funzionalità dell’app è anche possibile definire delle zone, aree specifiche come ad esempio “Parco” o “Casa”, e ricevere un avviso sullo smartphone tutte le volte che l’animale vi entra o esce. È inoltre possibile invitare altri componenti della famiglia o il proprio dog sitter a monitorare tramite l’app i movimenti dell’amico a 4 zampe. La Vodafone Smart SIM integrata rende Curve un dispositivo intelligente, in grado di inviare aggiornamenti anche a distanza e senza limiti grazie alla combinazione di GPS, Bluetooth, Wi-Fi e connettività mobile.

Il Pet tracker pack è l’ultima versione del localizzatore GPS intelligente Curve, che dal lancio nel 2020 a oggi ha ricevuto cinque premi. Fa parte della gamma dei prodotti Designed & Connected by Vodafone, che include Curve Bike light & GPS tracker e Neo, lo smartwatch per bambini sviluppato in collaborazione con Disney. Curve è stato recentemente premiato come Best Connected Consumer Device ai Global Mobile Awards del Mobile World Congress di Barcellona del 2021.

Share Button