Hurtta amplia la linea delle pettorine Weekend Warrior
La gamma Hurtta Weekend Warrior si arricchisce con tre nuovi colori: Rosa Ruby, Verde Peacock e Marrone Desert.
Le pettorine Weekend Warrior non sono soltanto robuste e resistenti, grazie al loro design sportivo sono anche ergonomiche e leggere. Al contempo, risultano estremamente eleganti e vengono da tanti scelte per questo.
Con le moderne varianti Rosa Ruby, Verde Peacock e Marrone Desert, Hurtta valorizza ulteriormente l’offerta di colori della gamma Weekend Warrior, così da per permettere a ciascun proprietario di esprimere il proprio stile personale.
Le pettorine Weekend Warrior hanno superato rigorosi test di resistenza e di sicurezza, sia presso l’azienda che da parte di enti terzi certificatori. Sono adatte a tutti i cani, anche ai più attivi e vivaci.
Oltre ad essere dotate di clip in nylon e di anelli in acciaio, le pettorine Weekend Warrior si distinguono per il nuovo materiale multistrato che si riconosce subito al tatto e che, oltre ad essere estremamente morbido, traspirante e leggero, è più compatto e repellente allo sporco.
Ergonomiche, stabili e leggere in movimento. Le pettorine Weekend Warrior si distinguono da sempre per la loro capacità di distribuire al meglio il peso in trazione, liberando il collo e le sue articolazioni. Nonostante siano più sicure e più difficili da sfilare rispetto alla maggior parte dei modelli, le pettorine Weekend Warrior si infilano e si tolgono in pochi secondi, senza dover sollevare le zampe del cane. Gli inserti in materiale riflettente 3M rendono più visibile il cane durante le passeggiate notturne e in condizioni di scarsa visibilità.
Lascia un commento