Feliway e Crazy Cat Cafè presentano “Happy Together”
Feliway torna al Crazy Cat Cafè di Milano con le serate “Happy Together”, il ciclo di tre eventi dedicato agli amanti dei gatti e a chi desidera esplorare il loro mondo, capirli al meglio e vivere felici insieme.
Nel contesto accogliente del Crazy Cat Cafè, casa di undici gatti e da poco ristrutturato, e coccolati da un gustoso Aperi-Miao, i partecipanti potranno ascoltare i consigli dei veterinari esperti in comportamento animale per rendere felice il proprio gatto e convivere in armonia anche in situazioni potenzialmente stressanti. Ogni appuntamento ospiterà un medico veterinario esperto in comportamento che affronterà un tema sempre diverso, scelto tra quelli più sentiti per chi vive con un gatto o desidera adottarlo.
In particolare, nelle serate del 23 maggio e del 6 giugno la dott.ssa Sabrina Giussani, Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale e Presidente Senior di S.I.S.C.A., racconterà come accogliere al meglio un gatto e di come riconoscere i segnali di stress del proprio micio. Nella serata di giovedì 30 maggio, sarà la dott.ssa Chiara Passalacqua, Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale e Presidente di S.I.S.C.A., ad affrontare un tema molto vicino alla stagione estiva nonché grattacapo per tanti proprietari di gatti: il viaggio, le vacanze e le novità in casa.
Non solo veterinari, ma anche ospiti speciali e appassionati del mondo felino: Federico Santaiti e GypsyTheBengal, content creator e amanti dei gatti, ma anche Massimo Persichino, founder de Il Condomicio, moderati Davide Cavalieri, voce e volto di RadioBau, sono gli special guest che condivideranno aneddoti ed esperienze della propria vita con un gatto in un vero “dialogo felino”.
Il tutto, accompagnato da un drink e da un goloso Aperi-Miao al tavolo, con stuzzichini e tapas come panissa fritta, tartare di manzo, involtino di tofu e crema di patate, cannolo salato allo zola e pulled pork, ma è anche possibile optare per la versione vegetariana e quella vegana.
Lascia un commento