Nestlé Purina annuncia che FELIX, il marchio di cibo per gatti più venduto in Europa, partirà insieme alla superstar mondiale Robbie Williams in qualità di main sponsor del suo tour europeo del 2025.

È la prima volta che un marchio di cibo per gatti sponsorizza un tour musicale di un’artista internazionale di questo calibro, avvicinando così il mondo degli animali e quello della musica come mai prima d’ora. Il tour rappresenta il proseguimento della partnership nata nel 2023 tra il marchio e Robbie Williams, che ha scritto “a quattro zampe” il brano “It’s Great To Be a Cat” esclusivamente per la campagna pubblicitaria del marchio dell’anno scorso e che celebra la vita degli amici felini.

Il malizioso duo visiterà 18 Paesi in Europa, a partire dal 31 maggio 2025 da Edimburgo, in Scozia, e si esibirà in Italia a Trieste il 17 luglio. La conclusione del tour è prevista per la fine di settembre 2025.  

“Sono lieto che la mia partnership con FELIX comprenda ora anche il tour del prossimo anno e non vedo l’ora di avere il marchio inviaggio con me. Sono un orgoglioso catownere, visto che non posso portarli con me in viaggio, potrò avere al mio fianco FELIX come sponsor principale del tour del prossimo anno” ha dichiarato Robbie Williams.

“Sono molto orgoglioso di poter continuare la nostra collaborazione di successo con Robbie Williams e FELIX e collegare due settori in un modo così inaspettato – per Purina e per l’intero settore degli animali da compagnia. Questa sponsorizzazione del tour valorizza la nostra campagna in corso “It’s Great To Be a Cat” e mostra con grande efficacia l’approccio malizioso di FELIX nell’assicurarsi che i suoi prodotti siano in primo piano e al centro dell’attenzione in modi sempre più sorprendenti”, ha affermato Fabio Degli Esposti, European Marketing Group Director di Nestlè Purina.

Share Button