Al GlobalPETS Forum 2020 di Atene si studia il Pet Owner
“Come entrare nel cuore del consumatore.” Sarà questo il filo conduttore del 21° GlobalPETS Forum che si svolgerà dal 22 al 24 gennaio presso l’Hotel Grand Hyatt di Atene.
Evento pet B2B per eccellenza e riferimento annuale nel settore pet a livello internazionale, il GlobalPETS Forum è organizzato da ormai 21 anni dagli editori della Rivista B2B PETSInternational Magazine che in Italia è da sempre rappresentata dallo studio MEDIATIC.
Partecipare al GlobalPETS Forum permette non solo di aggiornarsi sui principali trend del mercato internazionale, ma anche e soprattutto di stabilire nuove importanti relazioni commerciali. Da sempre a numero chiuso, il forum mette in contatto 250 decisori di alto livello nel settore degli animali d’affezione affinché possano intraprendere attività di networking per creare, programmare, sviluppare nuovi business a livello globale.
Ogni anno, gli interventi che si susseguono durante il Forum affrontano un tema principale da diverse prospettive. Con un Focus sul Cliente Finale, nell’edizione greca del GlobalPETS Forum 2020 ci si interrogherà su come comprendere, analizzare e quindi orientare le scelte e il comportamento d’acquisto del consumatore proprietario pet.
Il programma 2020 prevede il coinvolgimento di Speaker di altissimo spessore – tra cui Florian Welz, CCO di Zooplus e Levan Vasadze, Chairman of the Board di Bethowen Group, – e di altri consulenti di fama mondiale che proporranno contenuti stimolanti pensati appositamente per le aziende pet.
Il format del GlobalPETS Forum è studiato appositamente per contribuire a creare numerosi contatti tra i partecipanti: sono previsti di fatto vari break tra gli interventi e la tavola rotonda, oltre al pranzo, un Drink nel Foyer e la Social Evening fino a tarda sera.
Produttori, top manager, distributori, buyer e Direttori delle più importanti Catene Pet Shop a livello mondiale saranno presenti al Forum per assistere a speech di altissimo livello e poi confrontarsi sulle principali tendenze, anticipando quelli che saranno i futuri trend del mercato pet.
Lascia un commento