Arcaplanet conferma il suo impegno a supporto dei Pet, dei loro pet-parent e della Natura e si schiera al fianco delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite da alluvioni.

Nelle giornate del 27 e del 28 maggio ha avuto luogo una speciale iniziativa benefica che ha visto partecipi 16 dei negozi emiliani Arcaplanet. Il fatturato di oltre 100.000 euro realizzato nel weekend è stato devoluto a Save the Children, l’organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro, per sostenere la ripresa delle attività scolastiche e non solo.

I fondi verranno destinati alla distribuzione di kit scolastici e voucher per l’infanzia e sosterranno inoltre la ripresa dei centri estivi e delle attività esterne per bambine, bambini e ragazzi anche in contatto con la natura e con gli animali.

Questa iniziativa va ad aggiungersi alla lista di progetti benefici portati avanti da Arcaplanet, e l’impegno sociale, già confermato con l’intensa collaborazione con il centro di addestramento Cani Guida di Limbiate, punto di riferimento in Italia per l’addestramento di cani destinati alla guida di persone non vedenti; e con Foodstock, il progetto con cui Arcaplanet, da oltre 6 anni, si impegna a combattere lo spreco alimentare.

Share Button