Le medagliette MyFamily sono lo strumento più veloce e sicuro per riabbracciare gli amici a quattro zampe in caso di smarrimento.
Incidere sul retro della medaglietta il numero di cellulare e il nome del pet è infatti fondamentale per consentire a chi ritrova il cane o gatto di contattare subito il proprietario.

Il lettore del microchip, infatti è uno strumento in possesso esclusivo delle strutture di ricovero animali o della polizia municipale. Ecco perché è indispensabile dotare cani e gatti non solo di microchip, obbligatorio e indispensabile, ma anche di una medaglietta identificativa.

MyFamily conosce bene l’amore che lega proprietari e pet. E sa che per ogni proprietario il suo amico quattrozampe è unico. Riconoscere il suo muso sulla medaglietta è pertanto il modo migliore per identificarlo. Per questo motivo MyFamily ha deciso di realizzare una collezione che riproduca le principali razze di cani e gatti.
All’interno della collezione Friends è infatti possibile scegliere, tra centinaia di medagliette realizzate in metallo microfuso e smaltate a mano in vari colori, quella che più assomiglia al proprio 4 zampe.
La scelta delle tipologie di razze di cani rappresentate dalla linea Friends è davvero ampissima: dal Chihuahua al Beagle, dal Labrador allo Yorkshire. Tanti splendidi musetti, riprodotti con cura artigianale e dovizia di particolari per esaltare le caratteristiche uniche di ogni razza e renderle immediatamente evidenti e riconoscibili.
Tutti potranno facilmente trovare la medaglietta che meglio rappresenta il proprio beniamino.
Questo vale anche per i proprietari di gatti! Infatti le medagliette Friends sono disponibili in numerose varianti che riproducono le principali e più amate razze feline, incluso il Gatto Europeo, ma anche il Siamese o il Persiano e così via.

Share Button