Per far fronte alle esigenze di pulizia di chi condivide la casa con un animale, Dyson ha rinnovato la propria gamma di aspirapolvere senza filo introducendo spazzole con tecnologia anti-groviglio, un accessorio per la toelettatura degli animali, una nuova spazzola delicata anti-graffio e una bocchetta a lancia per spazi ristretti.

È ora disponibile nell’intera gamma di aspirapolvere senza filo Dyson la nuova tecnologia anti-groviglio, progettata per affrontare qualsiasi tipologia di peli e capelli, sia quelli di cani e gatti, sia quelli degli esseri umani. Ispirata a un pettine districante, la spazzola è dotata di palette precisamente angolate per rimuovere automaticamente tutti i tipi di peli e capelli. I dentini in policarbonato, combinati con una serie di setole di nylon a spirale, filamenti in fibra di carbonio antistatica e una forte potenza di aspirazione, catturano e affrontano i grovigli più ostinati, così come i detriti più grandi e la polvere microscopica.

L’innovativo accessorio Dyson per la toelettatura degli animali, progettato per rimuovere istantaneamente peli morti, forfora e microscopiche scaglie di pelle, è ora compatibile con la gamma Dyson senza filo.

Collegato direttamente al corpo principale del dispositivo o tramite un tubo flessibile, l’accessorio si flette mentre si spazzola il proprio animale, penetrando nella pelliccia del cane per afferrare i peli morti, per una toelettatura veloce e confortevole.

Mentre gli strumenti tradizionali per spolverare dispongono di setole grossolane che spostano la polvere e potrebbero inavvertitamente graffiare le superfici, la nuova spazzola delicata anti-graffio di Dyson è dotata di 8.100 filamenti polimerici ultrafini e densamente imballati in polibutilene terftalato, un materiale ispirato ai pennelli da pittura e da trucco. Le setole sono affusolate a soli 0,05 mm per evitare di graffiare

le superfici delicate. La spazzola possiede una componente rotante che rimuove polvere e detriti dalle setole in modo igienico e facile.

La nuova bocchetta a lancia Dyson per spazi ristretti si piega a 22°, poiché diversi prototipi testati ad angolazioni differenti hanno rivelato che questa è l’angolazione ottimale per pulire i luoghi più difficili da raggiungere in casa o in auto. Con una larghezza di soli 12,5 mm e 254 mm di raggio d’azione, è progettata per raggiungere e pulire in profondità gli spazi stretti. L’accessorio offre anche una spazzola secondaria da applicare sulla cima della bocchetta, per affrontare lo sporco più ostinato. Questi due nuovi accessori vanno a completare la gamma di 12 accessori Dyson per aspirapolvere, per fornire lo strumento giusto per ogni esigenza di pulizia.

Share Button