Nel 2023, quasi la metà delle famiglie europee possiede un animale domestico, un dato significativo per i motociclisti. GIVI ha risposto a questa esigenza creando una soluzione sicura per trasportare il proprio animale durante i viaggi in moto. Ora, anche su due ruote, è possibile portare con sé il fedele “compagno peloso”.
Ecco tra le novità del 2024 il T525, top-case Monokey semirigido progettato per trasportare in moto animali di piccola taglia fino a 5 kg di peso. La ricca dotazione tecnica comprende un cuscino interno imbottito lavabile, 2 tasche esterne porta oggetti più un taschino interno porta-documenti, e una cinghia per portare il Bag a tracolla, oltre a tre maniglie ergonomiche per il trasporto a mano. Inclusi anche piastra e kit di fissaggio, tuttavia nel caso in cui sulla propria moto sia già montato un bauletto Monokey, basterà sostituirlo all’occorrenza con il T525.
Divenuti ormai parte integrante della società e membri fondamentali della famiglia, i nostri amici a quattro zampe si meritano comfort e sicurezza in ogni occasione, anche al di fuori delle mura domestiche. Per parecchio tempo in “casa GIVI” si è discussa la possibilità di realizzare una borsa dedicata al trasporto su due ruote dei pet, una soluzione che fosse pratica e completamente sicura per i “piccoli passeggeri”.
La struttura semi-rigida di T525 è realizzata in un mix di materiali tecnici, tra cui il poliestere 900D con trattamento anti UV, EVA termoformata e inserti in TPU. Le due comode aperture a conchiglia con zip e superiore a ribalta in rete permettono di far entrare e uscire l’animale dalla borsa senza stress o fatica. Efficace il sistema di aerazione, composto da 4 prese d’aria laterali e un’apertura superiore arrotolabile per aumentare la traspirabilità. Infine, per aumentare ulteriormente la stabilità durante il viaggio ed evitare aperture accidentali, è possibile assicurare i tiretti del vano principale all’anello di metallo mediante l’uso di un lucchetto.

Share Button