Lily’s Kitchen festeggia Halloween con ricette spaventose per gli amici a 4 zampe
Per il prossimo Halloween, Lily’s Kitchen non offrirà scherzetti, ma solo “dolcetti”…ovvero le sue deliziose ricette per gatti e cani in edizione limitata ispirate a Halloween. Mostruosamente buone, preparate con ingredienti naturali e nutrizionalmente complete, sono entrambe perfette per domare l’appetito dei nostri mostriciattoli a quattro zampe.
Mentre gli umani sono impegnati a scavare e incidere le zucche e a fare scorte di prelibatezze in attesa della serata del Dolcetto o Scherzetto, i gatti non sanno ancora che quest’anno, grazie a Lily’s Kitchen, potranno unirsi alla più spaventosa delle feste.
Lasciamo che i nostri mici affondino le loro zanne nella squisita Spooky Chicken Paté, una ricetta in edizione limitata talmente ricca di carne da far arrossire persino Dracula! Preparata con pollo fresco, questa nuova delizia senza cereali e zuccheri aggiunti sarà ancora più buona se verrà servita in un calderone magico.
Mentre i gatti saranno impegnati a perseguitare i vicini, i nostri cani potranno mettere le zampe su Halloween Beef Ghoooulash limited edition. Probabilmente questa leccornia non sarà sufficiente per rendere docili i nostri amici a quattro zampe, ma possiamo garantire che le loro ciotole diventeranno misteriosamente vuote in un baleno.
Beef Ghoooulash è preparato con manzo fresco, spinaci, peperoni rossi e naturalmente zucca. Questa ricetta include anche la carota per aiutare il pelosetto a vedere al buio… così potrà anche individuare i mostri che si nascondono nell’ombra. Questa mostruosa ricetta contiene poi anche salutari erbe e piante officinali come alfalfa, ortiche e rosa canina.
The Spooky Chicken Paté e Beef Ghoooulash sono già disponibili, ma lo saranno per un periodo paurosamente breve. Occorre quindi affrettarsi a cercarle nei migliori negozi per animali prima che scompaiano.
Lascia un commento