Maxi Zoo partecipa all’Earth Hour 2019 promossa da WWF
Maxi Zoo partecipa quest’anno all’iniziativa Earth Hour 2019, la più grande mobilitazione globale promossa dal WWF contro i cambiamenti climatici.
Sabato 30 marzo le insegne esterne dei 108 punti vendita Maxi Zoo presenti in Italia verranno spente per un’ora, un gesto simbolico che mira anche a ispirare clienti e dipendenti ad aderire alla campagna WWF all’interno delle mura domestiche.
“Prendere parte a Earth Hour 2019 per noi significa contribuire attivamente a sensibilizzare il nostro bacino di utenza verso la necessità di intervenire sui cambiamenti climatici in atto” commenta Stefano Capponi, Marketing Manager di Maxi Zoo Italia. “Siamo convinti che, grazie a questa iniziativa, i nostri clienti coglieranno l’occasione per riflettere su questa importante tematica”.
La collaborazione tra Maxi Zoo e WWF ha già dimostrato il suo valore in occasione della campagna di raccolta fondi “Insieme per gli animali” tenutasi a ottobre 2018 grazie alla quale sono stati raccolti 80.000 euro, devoluti poi a WWF Italia a supporto delle attività che svolge quotidianamente per la salvaguardia delle tartarughe Caretta caretta nel Mar Mediterraneo.
Lascia un commento