Maxi Zoo ha ottenuto un importante riconoscimento durante l’Award Ceremony organizzata per l’assegnazione dei Quality e Pet Award 2019. L’azienda si è infatti aggiudicata il primo premio nella categoria “Diete” con il prodotto a marchio esclusivo Pet Balance Medica Urinary Manzo 85 g, alimento umido per gatti ideato per curare i problemi che riguardano i calcoli renali.

La quarta edizione del premio nasce da un’idea della società Marketing Consulting, azienda con forte esperienza nelle analisi di laboratorio con i consumatori, e rappresenta l’unico riconoscimento in Italia che coinvolge i consumatori in un’esperienza diretta con i prodotti in gara.

Il prodotto Maxi Zoo è stato testato su un campione complessivo di 300 consumatori tra cui 280 proprietari di gatti e 20 veterinari. La giuria così composta ha assegnato quindi a Pet Balance Medica Urinary Manzo 85 g il Pet Award 2019 in quanto “alimento completo e che assomiglia al cibo di sempre”. Tutti i veterinari in particolare hanno dichiarato che consiglierebbero l’acquisto del prodotto. Pet Balance Medica Urinary Manzo 85 g ha quindi ottenuto la doppia certificazione “Approvato dai veterinari” e “Premiato dai consumatori”.

Share Button