Maxi Zoo supporta per il sesto anno consecutivo il Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions
Maxi Zoo annuncia la sesta edizione dell’iniziativa benefica a sostegno del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti ONLUS di Limbiate (Monza Brianza), la più grande realtà fra le associazioni ONLUS in Italia dedicate alla formazione e all’affidamento di cani per non vedenti, nonché una delle più importanti a livello europeo.
Dall’1 al 31 dicembre in tutti i punti vendita Maxi Zoo è infatti possibile acquistare al costo simbolico di 1 euro il doppio adesivo: il primo, a forma di pallina di Natale, verrà affisso sugli alberi di Natale in cartonato presenti all’ingresso dei punti vendita, mentre il secondo rimarrà al cliente come simbolo del proprio supporto alla campagna.
Il ricavato della raccolta fondi di quest’anno contribuirà alla realizzazione di alcuni desideri espressi dall’associazione: in primis l’acquisto di complementi di arredo per l’appartamento costruito all’interno dell’“asilo” per i cuccioli, la struttura del centro dove i cani che non trovano una casa adottiva durante il primo anno di età vengono cresciuti. Inoltre la donazione servirà all’associazione nel raggiungimento di altri due obiettivi di primaria importanza: aumentare il numero di cani addestrati presso la struttura e il numero di addestratori del centro.
“L’iniziativa benefica a supporto dei Lions è diventata un appuntamento fisso per i clienti Maxi Zoo i quali, anno dopo anno, dimostrano con entusiasmo il proprio affetto a una causa così importante come la formazione dei cani guida per le persone non vedenti, dando così due occhi a chi non vede” commenta Micheal Trapp, Amministratore Delegato di Maxi Zoo Italia. “Durante questi cinque anni di collaborazione abbiamo potuto donare più di 500.000 euro al Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions, somma importante che ha permesso di realizzare importanti interventi presso il centro di Limbiate. Siamo fiduciosi che anche quest’anno i clienti Maxi Zoo non faranno mancare il proprio supporto”.
Lascia un commento