MyFamily conquista la città eterna Roma con l’inaugurazione del nuovo flagship store, proseguendo così la sua espansione retail nel panorama nazionale. Lo spazio è situato, in accordo con Grandi Stazioni Retail, nel punto più dinamico della capitale, la stazione di Roma Termini e si estende per 30 mq accogliendo al suo interno l’intera gamma di accessori pet.  

I prodotti MyFamily sono tutti contraddistinti da valori di artigianalità, tradizione e innovazione. Ogni articolo è studiato appositamente con attenzione e cura per la struttura fisica dell’animale, cercando di agevolarlo il più possibile nei suoi movimenti. L’unicità dello store monomarca è racchiusa nella vastità di prodotti disponibili che spaziano dalla guinzaglieria con pettorine, collari e guinzagli alle medagliette. Per quest’ultimo, in particolare, è dedicata all’interno del punto vendita un’occasione unica, il servizio di personalizzazione istantaneo per rendere ancora più speciale l’esperienza d’acquisto dei clienti che costruiscono quotidianamente la comunità MyFamily.

L’espansione retail, da sempre orientata al mercato globale, con l’apertura di Roma Termini si consolida anche sul territorio nazionale, attraverso il raggiungimento dell’undicesimo negozio MyFamily. Ad oggi, il marchio ha una presenza internazionale, supportata attraverso le proprie filiali commerciali, radicata in oltre 100 paesi come Stati Uniti, Brasile, Canada e Giappone che grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, brevetti e heritage aziendale continua ad evolvere.

Entro il 2026, MyFamily si pone come obbiettivo l’apertura di circa 40 store monomarca nelle diverse aree strategiche del mondo e il negozio di Roma Termini è la dimostrazione di questa crescita esponenziale a livello distributivo.

“L’inaugurazione del nostro store in una stazione ferroviaria, a seguito di Milano Centrale, rappresenta un nuovo importante traguardo. L’essenza dinamica della Città Eterna ci supporterà nell’affermazione del nostro brand, e ci gratifica sapere che ora, alzando lo sguardo, persone da tutto il mondo potranno apprezzare l’insegna MyFamily e scoprire la nostra artigianalità italiana.” Conclude Alessandro Borgese – fondatore e Ceo di MyFamily.

Share Button