Nuki Smart Lock 2.0: la serratura perfetta per i pet lover
Nuki contribuirà a facilitare le gite fuori porta autunnali e invernali. Con Nuki Smart Lock 2.0.
Si può notare un boom nelle prenotazioni delle vacanze dopo il drastico e ovvio calo del 2020: +567% di prenotazioni aeree e +1091% di prenotazioni in hotel. I dati per questo autunno sono altrettanto incoraggianti e supportati dalla saturazione delle camere sulle principali OTA.
Oltre all’entusiasmo che accompagnerà gli italiani nella scelta della prossima meta turistica, molte persone dovranno anche provvedere alla sistemazione provvisoria del proprio animale domestico. In Italia sono 60,3 milioni gli animali da compagnia; molti di questi, quando i padroni si assentano per alcuni giorni, vengono spesso affidati a famigliari o conoscenti: una soluzione che non sempre risulta ottimale per le esigenze degli amici dell’uomo. Si pensi ai gatti che, per definizione, sono animali abitudinari: difficilmente si adatteranno a una nuova abitazione in un brevissimo lasso di tempo.
Molti italiani, circa il 43%, decidono di lasciare i proprio animali a casa durante i viaggi. Questo tipo di decisione necessita principalmente di due soluzioni: selezionare una persona fidata e trovare la modalità migliore per l’accesso in casa. Non sempre però ci si sente a proprio agio a condividere le chiavi, poiché un’eventuale perdita potrebbe comportare una serie di inconvenienti importanti. Per questo motivo Nuki ha la soluzione ideale per evitare contrattempi e permettere di aprire la casa senza problemi alle persone fidate o ai pet-sitter: Nuki Smart Lock 2.0.
Con Nuki Smart Lock 2.0 affidare il proprio animale a qualcuno può essere una soluzione pratica e priva di complicazioni: l’installazione della serratura intelligente richiede meno di tre minuti, senza l’ausilio di viti o perforazioni. Al resto ci penserà l’App di Nuki: oltre alla funzione di Auto Unlock che permette di aprire la porta tenendo il proprio smartphone in tasca, è possibile gestire le autorizzazioni all’accesso per terzi. L’App monitorerà, tramite un registro delle attività, tutti le entrate nella propria abitazione: non solo sul proprio smartphone, ma anche su smartwatches Apple, Huawei, Galaxy, Garmin e Android.
Nuki ha ottenuto il certificato come prodotto Smart Home sicuro rilasciato dall’Istituto di sicurezza AV-TEST: la funzione Lock ’n’ Go, infatti, permette al proprietario di casa di allontanarsi in totale sicurezza sapendo che la serratura si blocca automaticamente.
Lascia un commento