Italian Way ha scelto la città di Torino come prima tappa del suo Road Show, una nuova iniziativa itinerante che ha lo scopo di ritrovare il proprio pubblico e rincontrare i proprietari di cani e gatti dopo ormai due anni di distanza obbligata.

La relazione uomo-pet in questo periodo si è decisamente rafforzata. Cani e gatti si sono dimostrati amici fedelissimi, nei momenti più difficili sono stati vicini ai proprietari, che oggi, ancora di più, li riconoscono quali membri della famiglia a tutti gli effetti. I brand, soprattutto quelli del petfood, sono stati protagonisti di questo legame nonostante la lontananza fisica dai consumatori, a causa dell’impossibilità di partecipare a qualsiasi evento aperto al pubblico.

Ora, finalmente, si riparte. ItalianWay ha così studiato il suo “new normal”. Ha deciso di ritornare nelle strade e incontrare i consumatori, con una serie di eventi on the road che hanno l’obiettivo di ristabilire i contatti con tutti i proprietari. Soprattutto i nuovi possessori di cani e gatti.

I primi appuntamenti, il 9 e il 10 aprile, sono previsti presso il Parco Ruffini di Viale Leonardo Bistolfi; mentre il 23 e il 24 aprile ItalianWay si sposterà presso il Parco del Valentino in Corso Massimo d’Azeglio. Sia al mattino che al pomeriggio tutti i proprietari che passeranno nei pressi dei due parchi torinesi riceveranno un omaggio per il proprio cane o gatto e Buoni sconto ItalianWay. 

Dopo Torino, il Road Show ItalianWay si sposterà a Padova, poi Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e successivamente Cagliari e Palermo, Milano e Genova, coinvolgendo tutto lo stivale, isole comprese. Settimana dopo settimana, durante la primavera e l’estate, lo scopo del Road Show ItalianWay sarà far conoscere il brand, promuovere i punti vendita locali e cominciare così una nuova normalità.

Share Button