Un’intera area dedicata al mercato pet porta l’industria del pet all’interno di Marca China, l’evento internazionale dedicato al mondo della private label e della grande distribuzione organizzato da BolognaFiere China dal 26 al 28 giugno 2024 a Shenzhen Convention & Exhibition Centre.
Un’occasione unica ed imperdibile per tutte le aziende pet attive anche nel mondo delle private label e del co-branding e interessate ad espandere il proprio business al mercato cinese, in particolare nel canale GDO o sulle piattaforme di e-commerce, ancora inesplorati dalle altre fiere locali, dedicate principalmente al canale specializzato pet.
Partecipando al Pet Pavilion, le aziende approfitteranno, inoltre, di un’intera giornata di formazione, il cosiddetto “Day 1” di Marca China, che prevede seminari e tavole rotonde di confronto con un gruppo di buyer appositamente selezionati e la visita di alcuni petshop rappresentativi di Shenzhen.
Giunta alla sua terza edizione, Marca China coprirà un’area espositiva di 20.000 metri quadri, mentre si attendono oltre 400 espositori e oltre 10.000 visitatori professionali: buyer locali e internazionali.
La grande novità dell’edizione 2024 sarà rappresentata proprio dal Pet Pavilion: uno spazio dedicato al mondo degli animali d’affezione, sotto l’egida di Zoomark, dove le aziende del pet food e del pet care proporranno le proprie novità al mercato cinese.
A impreziosire il Pet Pavilion sarà Pet Vision, la rivoluzionaria formula dei prodotti novità di Zoomark, che porrà sotto i riflettori i nuovi trend del mercato e le future tendenze in Cina.
Tutte le aziende interessate a partecipare possono richiedere ulteriori informazioni inviando una mail a china@zoomark.it

Share Button